Capelli più belli
Soprattutto in tempi come questi, nei quali l’apparenza e la bellezza stanno diventando una sorta di una dogma dal quale non è possibile prescindere e rinunciare, possedere capelli forti e sani non rappresenta un particolare di secondaria e risibile importanza, ma un vero e proprio sogno per tutti. Un sogno che riguarda soprattutto chi soffre di quella che, numerosi e recenti studi, hanno identificato come una patologia a tutti gli effetti: la calvizie. Cosa buona e giusta è premettere che non si tratti di un qualcosa di cui preoccuparsi, anche e soprattutto perché si è di fronte ad una condizione assolutamente comune, sofferta da numerose persone, sia uomini che donne. Gran parte di questi identificano la perdita progressiva dei capelli come una condizione naturale dell’incedere dei tempi. Molti altri, tuttavia, vedono questa situazione come un problema, capace di compromettere negativamente lo stile di vita di ciascuno. Autostima compresa, fortemente messa alla prova da un antiestetico fastidio che sembra non andare troppo a braccetto con gli attuali e talvolta pretenziosi canoni di bellezza. Soprattutto negli ultimi anni, sta prendendo sempre maggiore piede il viaggio in Turchia che è vista da tutti come la patria emergente dei trapianti di capelli. Leggi un breve approfondimento a proposito del trapianto di capelli in Turchia.
….in Turchia
Numerose cliniche, sparse in tutto il territorio turco, promettono risultati che riescono talvolta a soddisfare pienamente le esigenze di clienti che vedono nella caduta dei capelli un duro attacco contro la propria bellezza esteriore. Molteplici risultano essere i vantaggi che questa soluzione porta con sé.
Quali sono i vantaggi di un trapianto di capelli in Turchia:
- Velocità di esecuzione. Un intervento di trapianto di capelli non necessita affatto lunghe tempistiche. Sono infatti sufficienti soli tre giorni, mediante la tecnica FUE che è unanimemente riconosciuta come la tecnica migliore nel settore. Si tratta di un intervento assolutamente poco invasivo, che possiede una durata di pochissime ore;
- Numerose offerte comprenderanno al proprio interno pacchetti all inclusive, con un conseguente esborso economico che in Italia è praticamente impensabile. In definitiva, un pacchetto standard contiene opzioni che vanno dal pernottamento in un lussuoso e confortevole albergo a quattro stelle all’assistenza completa in tutte le fasi del soggiorno fino ad arrivare all’intervento vero e proprio, tra cui cure relative, contratto e garanzia che tutela il consumatore da eventuali risultati indesiderati e non ottimali. Il tutto, in ultimo, si aggira intorno alla cifra di 2700 euro, spesa risibile se paragonata a qualsiasi altra soluzione. Tutto ciò bagnato e contornato da un soggiorno ad Istanbul che per antonomasia costituisce il soggiorno ideale per chi intende trascorrere ore di assoluto relax e spensieratezza.