La cannabis light

Da qualche anno a questa parte è diventato molto più facile acquistare cannabis light, è possibile acquistarla in molti shop online cannabis legale ma anche in molti negozi.
É un fenomeno attualissimo quello legato alla coltivazione e alla vendita di un determinato tipo di erba con un bassissimo contenuto di THC. Per comprendere meglio tutto ciò bisogna essere informati sulla legge 242/2016 la quale recita che le coltivazioni di cannabis sono legali solo se vengono utilizzati per scopi tecnici e non ricreativi, il contenuto di THC non deve superare lo 0,6%, quindi in questo caso può essere venduta regolarmente nei negozi e su shop online cannabis legale, scegli il tuo preferito.

 

Effetti benefici del THC 

Il THC è un costituente psicoattivo della cannabis. Ha molte proprietà tra cui allevia il dolore, aiuta a dormire, diminuisce lo stress, aumenta l’appetito e riduce nausea e vomito.

 

Cannabis: dove acquistarla su internet

La marijuana light non va confusa con quella terapeutica, essendo due cose differenti tra loro. Quella light viene venduta sia online che nelle tabaccherie mentre l’altra può essere acquistata solamente sotto prescrizione medica.
L’erba legale, invece, è destinata per uso ricreativo e si possono trovare molteplici siti internet dove si possono trovare diverse varietà.
Acquistarla online è più semplice di quel che si possa pensare! Il giro d’affari è notevole, si possono trovare centinaia di siti, avrete l’imbarazzo della scelta e ne troverete di diversa varietà a seconda dei vostri gusti. Dopo aver scelto la vostra “erba preferita” direttamente dal vostro pc si passa al pagamento che è uguale a tutti i siti internet attuali, con carta di credito e nel giro di poco tempo avverrà la consegna.

 

Quali sono i vantaggi di acquistare direttamente sul web sono molteplici:

  • Non preoccupatevi della privacy perché sulle buste spedite non ci sarà riferimento ai contenuti;
  • I prezzi variano a seconda del peso del contenuto in grammi acquistato che varia dai 17 euro ai 29 euro;
  • La conservazione del prodotto avviene in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce;
  • La spedizione del prodotto e accompagnata da corretta fattura.

 

Cannabis: controindicazioni e rischi

I rischi non sono legati, principalmente, all’utilizzo della marijuana ma piuttosto al “possesso” di essa. In poche parole, non viviamo in una società informata ed aperta alle novità, per questo si devono tenere gli occhi ben aperti per gli acquisti fatti per evitare incontri e situazioni spiacevoli, quindi, che si possa far confusione con quella illegale che non è da confondere con quella light venduta on line. Per avere una controprova che sia legale se acquistate on line ci sarà una fattura mentre se acquistate nei negozi munitevi sempre di scontrino o la ricevuta del prodotto che sia sempre “originale” e non “illegale”. Diffidate da chi non è un venditore autorizzato!