Vuoi pianificare una vacanza ma sei un tantino confuso su quale posto devi visitare per rinfrescarti un po’? Che ne dici di andare alle Hawaii? Questo posto è pieno di panorami mozzafiato, attrazioni panoramiche e bellissime spiagge.

Se vuoi goderti questo fantastico luogo, ecco 5 cose da fare alle Hawaii. Inoltre, per muoverti qui ti consigliamo di prenotare un servizio di noleggio auto. Le compagnie di autonoleggio possono fornirti auto a noleggio perfette per viaggiare. Sarai ben equipaggiato con un auto a noleggio.

Cose che puoi fare alle Hawaii per rendere il viaggio più emozionante

Le Hawaii sono proprio una destinazione di vacanza perfetta. Hai una lista delle attrazioni che visiterai o hai qualche idea su questo posto? Ecco un elenco di alcune attrazioni che ti aiuteranno a decidere quale vorresti esplorare il primo giorno.

Spiaggia di North Shore

Il primo giorno alle Hawaii, che ne dici di visitare la bellissima spiaggia di Oahu? Ti sentirai eccitato dalla sua bellezza e perché puoi stare lì tutto il giorno mentre ti godi il calore della spiaggia. Puoi fare un po’ di surf o, se sei una persona a cui piace conoscere la storia del luogo, puoi conoscere la storia del popolo hawaiano che era solito fare surf qui.

Tour in elicottero

Vuoi esplorare le verdi terre di Kauai? Bene, questo posto è coperto al 70% di vegetazione, quindi che ne dici di avere una veduta di questo posto da un’altezza di circa un centinaio di metri dal suolo?

Puoi esplorare questo posto sedendoti su un elicottero mentre le porte sono aperte. Questo tour richiede circa 60-90 minuti. Se hai dei bambini con te durante il tour, allora si innamoreranno perché questa bellezza è mozzafiato e molto avventurosa.

Se hai bisogno di selezionare buone compagnie di autonoleggio, dovresti confrontare i servizi di noleggio auto in quanto il confronto ti aiuterà a ottenere buoni servizi client. Visita Autoprio per maggiori informazioni: https://www.autoprio.it/it-stati-uniti-regione-hawaii/. Ci sono compagnie di autonoleggio disponibili su tutte le isole maggiori. Autoprio confronta le compagnie di autonoleggio come National, State Van Rental, Dollar, Advantage, Payless, Budget, Sixt, Pacific Rent A Car, addCar, Enterprise, Hertz, Mex, Thrifty, Green Motion, Firefly, Europcar, Alamo e Avis.

Immersione notturna Manta Ray

Dopo aver trascorso l’intera giornata viaggiando ed esplorando le Hawaii, che ne dici di concludere la giornata con una vista del tramonto mozzafiato e accattivante? Una barca che partirà da Honokohau Marina, uno spot vicino a Pine Tree Surfing Beach. Puoi concludere la giornata nell’oceano mentre ti godi il tramonto.

Marukame Udon

Non hai già fame? Puoi fare un banchetto al Marukame Udon, poiché servono la tradizionale zuppa di noodle giapponese. Se stai per visitare le Hawaii, devi provare i loro cibi tradizionali e la zuppa di noodle è piuttosto famosa. Sebbene inaccessibile ai veicoli, questa costa può essere goduta via terra facendo escursioni o in elicottero e dall’oceano in kayak e paddleboard. Il campeggio nel Nā Pali Coast State Park è consentito solo con un permesso valido. Ci sono tre siti che consentono l’accesso al campeggio.

Vela per la cena al tramonto di Na Pali

Se stai cercando l’avventura, naviga lungo la costa di Na Pali e goditi la scogliera frastagliata, mentre dai un’occhiata ai delfini che girano e ti godi la vita acquatica. Puoi goderti il tramonto durante la navigazione.

Se hai un bambino che ama l’acqua, puoi fare un’immersione nelle profondità delle acque splendidi delle spiagge che abbiamo menzionato sopra. Inoltre, se ti piace provare nuove cucine e cibi di luoghi diversi, le Hawaii sono il posto migliore che puoi visitare. I luoghi che abbiamo menzionato sopra sono solo un assaggio su cosa ti perderai se non vai alle Hawaii.